[Salta tutti i menu e vai all'area principale dei contenuti di questa pagina] [Vai direttamente al box In Evidenza] [Vai direttamente al menu PRINCIPALE del sito] [Vai direttamente al menu SECONDARIO della sezione attuale]
Testo normale Testo grande Testo molto grande
Sei in: Home page > Promozione > Operatori con l'estero

In questa sezione:

Atti depositati
crescere imprenditori
Fatturazione elettronica
Benvenuta impresa
diritto annuale
Contratto di rete
Firma digitale delle Camere di Commercio
Sportello legalità
PEC
linea amica
VerifichePA
Area Ambiente
Operatori con l'estero

Importatori Esportatori della provincia di Gorizia

 

Consulta il catalogo

Il comparto commerciale dell'import-export, in provincia di Gorizia, ha ormai assunto un ruolo consolidato nello sviluppo del sistema economico.

Nel momento in cui l'Europa si va allargando ad est, nuove ed importanti prospettive si presentano agli operatori del settore da e verso quei paesi che si affacciano all'economia occidentale.

 

La Camera di Commercio, nel suo ruolo di sostegno alle imprese, con la realizzazione del

ha inteso fornire uno strumento di semplice e rapida consultazione, che mediante adeguata diffusione possa creare nuove opportunità di sviluppo.

 

Si tratta di un catalogo importatori esportatori in versione italiana ed inglese, che rappresenta un prezioso strumento di promozione dell'economia della provincia in Italia e all'estero, in quanto consente una rapida consultazione delle imprese che operano da e per l'estero in ordine di settore economico di attività.

 

Inserisci la Tua Scheda: Adesioni, modifiche, aggiornamenti

 

Nelle precedenti edizioni venivano inserite automaticamente le aziende che facevano richiesta del numero meccanografico. La nuova edizione 2011 comprenderà invece solo le aziende che richiederanno l'inserimento, mediante l'invio della scheda allegata, in modo che i dati riportati nel nuovo Catalogo siano assolutamente aggiornati.

scheda in formato pdf

scheda in formato doc

Inserire i dati richiesti in tutti i campi. Compilare con cura la parte riservata alla descrizione in inglese dei prodotti o servizi esportati o importati al fine di poterli inserire nella versione in lingua inglese. Nel caso in cui non venga fornita alcuna descrizione in inglese dei prodotti o servizi verrà inserita d'ufficio una descrizione sintetica degli stessi.

 

Modalità di spedizione

 

Una volta compilato, il modulo è da spedire via fax al n. 0481 533176 all'attenzione della sig. Maria Brunelli, oppure via mail a internazionalizzazione@vg.camcom.it

 

 

Altri documenti utili

Accessibilità | Mappa del sito | Posta Elettronica Certificata: cciaa@pec.vg.camcom.it | Codice Fiscale / P. IVA: 01275660320 | | Privacy |Note Legali ©2007 CCIAA Gorizia - Qualunque uso è vietato se non autorizzato dall'ente