Importatori Esportatori della provincia di Gorizia
Consulta il catalogo Il comparto commerciale dell'import-export, in provincia di Gorizia, ha ormai assunto un ruolo consolidato nello sviluppo del sistema economico. Nel momento in cui l'Europa si va allargando ad est, nuove ed importanti prospettive si presentano agli operatori del settore da e verso quei paesi che si affacciano all'economia occidentale.
La Camera di Commercio, nel suo ruolo di sostegno alle imprese, con la realizzazione del
ha inteso fornire uno strumento di semplice e rapida consultazione, che mediante adeguata diffusione possa creare nuove opportunità di sviluppo.
Si tratta di un catalogo importatori esportatori in versione italiana ed inglese, che rappresenta un prezioso strumento di promozione dell'economia della provincia in Italia e all'estero, in quanto consente una rapida consultazione delle imprese che operano da e per l'estero in ordine di settore economico di attività.
Inserisci la Tua Scheda: Adesioni, modifiche, aggiornamenti
Nelle precedenti edizioni venivano inserite automaticamente le aziende che facevano richiesta del numero meccanografico. La nuova edizione 2011 comprenderà invece solo le aziende che richiederanno l'inserimento, mediante l'invio della scheda allegata, in modo che i dati riportati nel nuovo Catalogo siano assolutamente aggiornati. Inserire i dati richiesti in tutti i campi. Compilare con cura la parte riservata alla descrizione in inglese dei prodotti o servizi esportati o importati al fine di poterli inserire nella versione in lingua inglese. Nel caso in cui non venga fornita alcuna descrizione in inglese dei prodotti o servizi verrà inserita d'ufficio una descrizione sintetica degli stessi.
Modalità di spedizione
Una volta compilato, il modulo è da spedire via fax al n. 0481 533176 all'attenzione della sig. Maria Brunelli, oppure via mail a internazionalizzazione@vg.camcom.it
Altri documenti utili |