[Salta tutti i menu e vai all'area principale dei contenuti di questa pagina] [Vai direttamente al box In Evidenza] [Vai direttamente al menu PRINCIPALE del sito] [Vai direttamente al menu SECONDARIO della sezione attuale]
Testo normale Testo grande Testo molto grande
Sei in: Home page > L'Ente > consiglioVG

In questa sezione:

crescere imprenditori
Fatturazione elettronica
Benvenuta impresa
diritto annuale
Contratto di rete
Firma digitale delle Camere di Commercio
Sportello legalità
PEC
linea amica
VerifichePA
Area Ambiente
CameraVG

Camera di Commercio I.A.A. Venezia Giulia.

Con decreto del 6 agosto 2015 il Ministro dello Sviluppo Economico ha previsto l'istituzione della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Venezia Giulia mediante accorpamento delle Camere di Commercio di Trieste e di Gorizia.
Il nuovo Ente sarà costituito a decorrere dalla data di insediamento del nuovo consiglio camerale.

In data 11 maggio 2016, con la pubblicazione dell’Avviso del Commissario ad Acta agli Albi camerali on-line e sui siti istituzionali delle Camere di Commercio di Trieste e di Gorizia e con la contestuale comunicazione al Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, sono avviate le procedure per la costituzione del Consiglio camerale della nuova Camera di Commercio I.A.A. Venezia Giulia.

Nella sezione del sito dell'Ente camerale Venezia Giulia sono pubblicati tutti gli atti ed i documenti inerenti la procedura di formazione degli organi della costituenda Camera.

 

Vai al sito della Camera di Commercio Venezia Giulia

 

 

 

Accessibilità | Mappa del sito | Posta Elettronica Certificata: cciaa@pec.vg.camcom.it | Codice Fiscale / P. IVA: 01275660320 | | Privacy |Note Legali ©2007 CCIAA Gorizia - Qualunque uso è vietato se non autorizzato dall'ente